Servizi

01

Consulenza

Durante la consulenza mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza e le nostre conoscenze. Questa fase è un momento prezioso perché ci permette di studiare la fattibilità delle vostre idee, tenendo conto delle specifiche tecniche di ogni singolo progetto.

02

Prototipi

I campioni sono realizzati dopo la fase di consulenza per verificare le singole caratteristiche specifiche definite dal progetto. Sono il punto di riferimento del nostro prodotto finale.

03

Fustelle americane ed estrattori

Dopo l’approvazione del prototipo di packaging da parte del cliente, il nostro team si dedica alla produzione di una fustella piana precisa e di altissima qualità.

04

Contromatrici
in Pertinax

Progettiamo e produciamo contromatrici in Pertinax: questo ci consente di diminuire i tempi di avviamento della macchina e di incrementare la qualità della nostra fustella.

05

Fustellatura

Si tratta della fase di lavorazione in cui si concretizzano i progetti cartotecnici: carta e cartone sono tagliati utilizzando la fustella in base a quanto definito dal progetto iniziale. Il risultato è una forma fustellata specifica ed estremamente precisa.

06

Piega
e incolla

Rappresenta l’ultimo step della catena di produzione cartotecnica: in questa fase il packaging viene piegato e incollato per assumere la forma finale.

Fustellificio Vicentino ­­

Indirizzo

Viale dell’Industria 18
36100 Vicenza (VI)
P.IVA e C.F. 02717130245

Contattaci

  • + 39 0444 288707
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.